Skip to main content

Terre di Ger Shop al via con il Giro d’Italia

Quest’anno il Giro d’Italia torna alla naturale collocazione, il mese di Maggio con i suoi colori e le calde giornate di primavera.

Ci ritroviamo anche noi, puntuali e motivati a supportare la nostra squadra BORA-hansgrohe che presenta Peter Sagan come punta di diamante e tutti gli italiani del team, da Matteo Fabbro, Daniel Oss, Giovanni Aleotti e Cesare Benedetti.

Una novità di quest’anno!

Lanciamo il nostro e-commerce direttamente dal sito aziendale e lo inaugureremo proprio con il Giro, sottolineando la collaborazione con BORA Cooking System e i loro chef  con le etichette speciali prodotte.

Chi si iscrive alla newsletter di Terre di Ger otterrà uno sconto del 10% sui prodotti “Selezioni BORA”.

Seguiteci sui nostri account social e tutti i giorni racconteremo vicende e curiosità durante le tre settimane del Giro d’Italia. Ci sarà anche un contest nella tappa di Cortina con la corsa che passa attraverso i nostri vigneti e l’azienda. Sarà un takeover con il Team BORA-hansgrohe e i corridori.

Ai primi 5 iscritti con ordine di almeno 70 euro sarà dato in omaggio il libro fotografico Boys’n’ Bikes dedicato ai grandi del ciclismo contemporaneo.

Eventi

Summer School su sostenibilità e miglioramento genetico

Summer School su sostenibilità e miglioramento genetico

In occasione della Summer School Sergio Ferrari, la giornata dello scorso 21 Settembre è stata dedicata alla sostenibilità in viticoltura e al miglioramento genetico.

Leggi

Giro 2023: conferme, sorprese e nuovi compagni di viaggio

Giro 2023: conferme, sorprese e nuovi compagni di viaggio

Il mese di Maggio è dedicato al Giro d’Italia di ciclismo e le nostre aziende sono ormai da anni al fianco del Team Bora-hansgrohe. Dopo la vittoria del 2022 quest'anno sono arrivate importanti conferme e qualche sorpresa, nonostante le difficoltà.

Leggi

Vinitaly, PIWI Italia e vigneti del futuro: facciamo un bilancio

Vinitaly, PIWI Italia e vigneti del futuro: facciamo un bilancio

Un bilancio importante per Terre di Ger dopo la conclusione del Vinitaly 2023, al quale eravamo presenti con sei vini e dove si è celebrata l'attesa nascita di PIWI Italia, che raggruppa definitivamente le varie associazioni regionali che nel corso degli anni si sono costituite.

Leggi

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività della cantina e accedi agli sconti dedicati sul nostro shop on-line!